Alla scoperta di Amsterdam

“Esplora la vibrante città di Amsterdam, nota per le sue famose figure storiche come Van Gogh e Anne Frank, così come i suoi pittoreschi tulipani e i tradizionali pub olandesi. Immergiti nella miscela unica della città di mercati di fiori colorati e grandiosi edifici storici, mentre visiti musei di fama mondiale e visitare il vivace porto.

Periodo Migliore

Il periodo migliore per visitare Amsterdam è tra aprile e giugno, quando i tulipani sono in piena fioritura.Tuttavia, Amsterdam può essere visitata tutto l’anno, con viaggi convenienti e opzioni di hotel durante la bassa stagione mesi di gennaio e febbraio.Scopri la “Venezia del Nord” e crea ricordi che durino una vita.

Cosa Fare ad Amsterdam

Vondelpark

Vondelpark è il polmone verde di Amsterdam e offre un’infinità di attività completamente gratuite. Con i suoi 50 ettari di verde, i prati ricoperti di fiori, i laghetti, i parchi giochi e i viali alberati, è considerato il Central Park di Amsterdam. In estate, con l’Openluchttheater, il teatro all’aperto al centro del parco, il Vondelpark diventa particolarmente animato e quasi ogni giorno puoi assistere a concerti e spettacoli di danza.

10 Cose da mangiare ad Amsterdam

One thought on “Alla scoperta di Amsterdam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
Alynintheworld