Spots Instagrammabili a Santorini

Santorini, uno dei posti più romantici del mondo, e non solo, meta molto gettonata in alta stagione per la sua bellezza e caratteristiche.Con le sue casette in bianco e chiese dalle cupole di colore blu, ha attirato numerosi turisti da tutto il mondo, facendo ammaliare chiunque passi di qui.

Santorini è molto affollata, ed aspettatevi di fare file per gli scatti, quindi il nostro consiglio è di fare le foto molto presto. Mettete la sveglia tra le 4:00 e le 6:00 e potrete avere un’istantanea dei colori dell’alba mentre tutti gli altri dormono, con assoluta tranquillità

Se stai programmando un viaggio per Santorini ecco a te i posti più instagrammabili

Oia Castle

Il castello di Oia è il posto più affollato per ammirare il tramonto .Quindi noi siamo andati all’alba quando regna il silenzio è le viuzze sono ancora bagnate dall’umidità della notte.

Abbiamo scattato la nostra foto in una via sottostante al castello e meno affollata, perchè si anche all’alba troverai fotografi e shooting.

Qui le coordinate 36.460316, 25.372785

Kastro houses stairs

Questa bellissima casetta arancione è in realtà una suite. Se ti rechi qui per fare le foto fallo in modo silenzioso, poiché nell’atrio ci potrebbe essere qualcuno che si gode la propria colazione.

Pink Church

Ecco lo spot più famoso e fotografato di Oia, la Chiesetta Rosa con le Three Domes a fare da sfondo

Bell Towers

Ecco la location esatta 36.461319, 25.376009, anche qui le luci migliori sono all’alba, questo posto al tramonto diventa davvero affollato.

One thought on “Spots Instagrammabili a Santorini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
Alynintheworld